CAMPEGGIO SUPERIORI 2023 – Giorno 4 –

 L’allenamento
“Benvenuto nella desertica tua nuova realtà…
Indietro non posso tornare, vero?
Ma se potessi lo faresti davvero?”

– la fatica di portare avanti le nostre scelte –

Letture del giorno:
Gv 20,19-23: Come il Padre ha mandato me anch’io mando voi.
La sera di quel giorno, il primo della settimana, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, stette in mezzo e disse loro: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro le mani e il fianco. E i discepoli gioirono al vedere il Signore.
Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi». Detto questo, soffiò e disse loro: «Ricevete lo Spirito Santo. A coloro a cui perdonerete i peccati, saranno perdonati; a coloro a cui non perdonerete, non saranno perdonati».

“VIVIAMO IN UN’ EPOCA DELLE CONNESSIONI MA SIAMO SCONNESSI”
(Papa Francesco )

1Cor 9,24-27: Non sapete che nelle corse allo stadio tutti corrono, ma uno solo conquista il premio? Correte anche voi in modo da conquistarlo! Però ogni atleta è temperante in tutto; essi lo fanno per ottenere una corona corruttibile, noi invece una incorruttibile. Io dunque corro, ma non come chi è senza mèta; faccio il pugilato, ma non come chi batte l’aria, anzi tratto duramente il mio corpo e lo trascino in schiavitù perché non succeda che dopo avere predicato agli altri, venga io stesso squalificat

Compila il form sottostante per scrivere al nostro parroco

Don Andrea Contrasti