Corpus Domini – 2 Giugno 2024

Il programma del 2 Giugno,  solennità del Corpus Domini, sarà il seguente:
Saranno celebrate solamente la messa delle 8 alla chiesa di Montecavolo e la messa delle 8.30 a Quattro Castella.

Le altre sante messe della domenica mattina sono sospese.

L’unica altra celebrazione sarà alle ore 9.30 alla chiesa di Montecavolo a cui seguirà un momento di Adorazione Eucaristica in sostituzione della processione.

A seguire, fino alle 12.30 circa, ci sarà la Assemblea della Unità Pastorale dove parleremo del tema “La preghiera nelle nostre vite, famiglie e comunità cristiane”.

La presenza di alcuni ragazzi come “baby sitter” per figli/e darà la possibilità anche alle famiglie giovani di fermarsi.

Ringraziamo fin da ora tutti per la partecipazione e l’apporto di contributi spirituali.

Questo invito è rivolto all’intera Unità Pastorale…perché si inizi sempre di più a ragionare non solo come parrocchie isolate nelle proprie faccende…ma come UNITA’. Questo è il volto e il futuro della Chiesa.

Prendiamo sul serio questo invito…riflettere e pregare insieme è un grande passo, e ci farà un gran bene!